MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE
DEL 2 GIUGNO 2012

Cari figli, sono continuamente in mezzo a voi perché, col mio infinito amore, desidero mostrarvi la porta del Paradiso. Desidero dirvi come si apre: per mezzo della bontà, della misericordia, dell'amore e della pace, per mezzo di mio Figlio. Perciò, figli miei, non perdete tempo in vanità. Solo la conoscenza dell'Amore di mio Figlio può salvarvi. Per mezzo di questo Amore salvifico e dello Spirito Santo, Egli mi ha scelto ed io, insieme a Lui, scelgo voi perché siate apostoli del Suo Amore e della Sua Volontà. Figli miei, su di voi c'è una grande responsabilità. Desidero che voi, col vostro esempio, aiutiate i peccatori a tornare a vedere, che arricchiate le loro povere anime e li riportiate tra le mie braccia. Perciò pregate, pregate, digiunate e confessatevi regolarmente. Se mangiare (*) mio Figlio è il centro della vostra vita, allora non abbiate paura: potete tutto. Io sono con voi. Prego ogni giorno per i pastori e mi aspetto lo stesso da voi. Perché, figli miei, senza la loro guida ed il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione non potete andare avanti. Vi ringrazio.

RIFLESSIONE DI QUESTO MESSAGGIO PER I CUORI NUOVI

La Regina della Pace a Madjugorje in questo messaggio del 2 giugno 2012 è chiara nel riferirci che solo con il nostro esempio possiamo aiutare i nostri fratelli a ritornare ad essere veramente cristiani. Con la nostra vita possiamo testimoniare l'amore di Dio con la promessa di castità. Non banalizziamo i Sacramenti prendendo Gesù in peccato mortale (adulterio, atti impuri …), chi non è sposato regolarmente in Chiesa non può ricevere il corpo di Gesù, commetterebbe SACRILEGIO.
Ascoltiamo la Santa Vergine "se mangiare mio figlio è il centro della vostra vita, allora non potete avere paura di niente, potete tutto", ma allora perché tanta titubanza con il nostro comportamento nel non accettare le leggi di Dio? Di che cosa abbiamo paura? Di perdere le brutte abitudini?
Vogliamo o non vogliamo andare in Paradiso? Dio ha chiamato anche noi ad essere santi!!
Perché chi mangia il pane della vita, (e cioè il corpo e il sangue di Gesù nell'Eucarestia) avrà la vita eterna (il Paradiso) dice Dio fatto uomo. Solo con la promessa di castità con l'iniziativa di " CUORI NUOVI "possiamo ricevere il corpo di suo Figlio.
Torniamo a essere suoi figli, lui ci ha messi al mondo per diventare santi per riabbracciarci e vivere in Lui nella sua gloria eterna. Non dobbiamo avere paura, dobbiamo essere il suo esercito qui sulla terra. Con Lui possiamo tutto !!!! La Madonna ci ha scelti come apostoli dell'amore salvifico di suo figlio, portiamo le pecorelle perdute all'ovile con la nostra testimonianza.

Sia Lodato Gesù Cristo !!! Sempre sia lodato !!!